Analisi sui Cannabinoidi
Le nostre analisi consentono di determinare la presenza e la quantità di cannabinoidi specifici, all’interno di prodotti a base di cannabis. Questa informazione è essenziale per garantire che i prodotti abbiano le concentrazioni conformi alle normative vigenti.
Il nostro laboratorio permette l’ottenimento di risultati accurati e di qualità sui cannabinoidi, fondamentali per garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti a base di cannabis, rispettando anche gli accorgimenti locali.
Il laboratorio offre un servizio analitico con metodi accurati e garantiti, affiancando le aziende in qualsiasi decisione atta a migliorare i processi di produzione e di sicurezza.
Offriamo agli imprenditori del settore una maggiore precisione nei risultati e delle tempistiche celeri, utilizzando strumenti di analisi altamente efficaci e specificamente progettati per il settore di riferimento.
Dettaglio analisi
Dopo aver effettuato il campionamento, ci occupiamo di eseguire analisi accreditate per la ricerca e la quantificazione di:
- Cannabinoidi su semi, olio e alimenti
- (reg. UE 915/2023 e smi)
- Cannabidiolo (CBD)
- Cannabinolo (CBN)
- Tetraidrocannabinolo (THC)
- Tetraidrocannabinol-acid (THCA)
- Cannabidiol-acid (CBDA)
Consulenze approfondite per la gestione dei Cannabinoidi
Non solo Analisi precise e affidabili, siamo in grado di fornire un supporto completo alle aziende per la risoluzione dei problemi di gestione Cannabinoidi che possono occorere in azienda.
La nostra esperienza ci permette non solo di intervenire post criticitò, ma anche e soprattutto per prevenire critictà future. Il nostro obiettivo è infatti aiutare le aziende ad essere sempre compliance con gli adempimenti di legge, agendo in tempo utile per evitare di interrompere i nomarli flussi di lavoro per far fronte ad una emergenza.